LipoZero45 - Shock Termico con Elettrostimolazione

person Pubblicato da: Tiziano Quaglia list In: Categoria 1 Sopra: comment Commento: 0 favorite Colpire: 789
LipoZero45 - Shock Termico con Elettrostimolazione

LipoZero45: IL SISTEMA DINAMICO AVANZATO PER MIGLIORARE IL TUO ASPETTO IN BREVE TEMPO CON RISULTATI VISIBILI DAL PRIMO TRATTAMENTO

Uno dei dispositivi più all'avanguardia nell'utilizzo della tecnologia termocinetica applicata al corpo. È in grado di trasferire effetti caldo - freddo - caldo (Triple Thermal Shock), alternati in modo dinamico e controllati automaticamente tramite il software che monitora le temperature erogate in tempo reale, per efficacia e sicurezza. Si tratta di un trattamento non invasivo che elimina le cellule adipose ostinate difficilmente removibili attraverso dieta ed esercizio fisico. Riduce i depositi di grasso e la comparsa della cellulite. Ridona elasticità alla pelle e riduce rughe e smagliature. Puoi vedere cambiamenti visibili già nella prima sessione. I piani di trattamento variano in durata a seconda dei risultati desiderati e dell'area da trattare.

CRIODIMAGRIMENTO Gli adipociti non hanno una buona protezione termoregolatrice dei vasi come i tessuti circostanti, quindi si può presumere che il ciclo di criolipolisi combinato con un breve riscaldamento dei tessuti agisca meglio sugli adipociti, a differenza del solo raffreddamento prolungato alla temperatura di criolipolisi. La lipolisi da shock termico induce l'apoptosi nelle cellule adipose, che porta al rilascio di citochine e altri mediatori infiammatori che eliminano gradualmente le cellule colpite, danneggiando le cellule adipose senza causare danni ai tessuti circostanti. Le cellule adipose morte vengono successivamente eliminate dal corpo.

CRIORINGIOVANIMENTO Il Manipolo da 30 mm massaggia delicatamente il viso, per aumentare il metabolismo dei tessuti locali e la circolazione sanguigna. LipoZero45 può aiutare a migliorare la tua carnagione, riducendo la dimensione dei pori e l'aspetto delle rughe. Può anche ridurre visibilmente il doppio mento.

CRIOTONIFICAZIONELipoZero45 è efficace per ridurre drasticamente l'aspetto della cellulite e modellare quelle aree difficili che la dieta e l'esercizio fisico non riescono a raggiungere. È utile nel trattamento del pannicolo adiposo ed edemofibroso, riattiva e migliora il microcircolo portando ad un aumento del metabolismo cellulare con ottimi risultati. L'energia dello shock termico dinamico e il micromassaggio incidono su entrambe le principali cause della cellulite: setti fibrosi e sporgenza di grasso nel derma inferiore. Rompe il collagene dei setti e rilascia la pelle, consentendo una superficie più morbida.

ELETTROSTIMOLAZIONE MUSCOLARE COMBINATA CON  SHOCK TERMICO Le placche statiche dal design perfetto sono l'applicatore ideale per la riduzione degli strati di grasso sottocutaneo su aree addominali, cosce, fianchi e braccia. Consente di trattare più aree contemporaneamente con un massimo di 4 piastre funzionanti contemporaneamente. Le quattro placche possono essere ravvicinate o distanziate per il trattamento di un'area più ampia. Mentre i manipoli funzionano a temperature negative, le placche criogeniche a mani libere utilizzano temperature positive da +2°C a +4°C, che evitano qualsiasi rischio di ustione cutanea.

L'efficienza del trattamento deriva dal fatto che le placche criogeniche sono statiche, quindi il freddo penetra in profondità poiché le testine non vengono spostate durante il trattamento. Entrambe le tecniche, manipoli e placche, danno gli stessi risultati in termini di perdita di centimetri (fino a 10 cm in cinque sessioni).Dopo la loro esposizione alla procedura di elettrostimolazione da shock termico, lo sviluppo di infiammazione nel tessuto adiposo si verifica in una settimana. Circa un mese dopo l'applicazione, le reazioni infiammatorie diminuiscono. In questo momento, gli adipociti sono sull'orlo della morte cellulare e la loro rimozione viene avviata dal sistema immunitario.

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre